Ultime Novità | Games News [26 Luglio 2020]

Games News Xbox Series X Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
26 Luglio 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Qui sotto trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube.


Nel corso della settimana, Microsoft ha tenuto l’Xbox Game Showcase, un evento nel corso del quale sono stati svelati numerosi titoli. In questo articolo potete leggere il recap completo della conferenza. A causa però di una certa confusione nella comunicazione del colosso di Redmond, rimangono parecchi dubbi legati alle esclusive cross-gen, inizialmente confermate ma piano piano messe in dubbio.
Inoltre, nei giorni scorsi anche Nintendo ha tenuto un suo evento, il Nintendo Direct Mini, nel corso del quale ha parlato di titoli third-party.

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale di FIFA 21. Abbiamo quindi la copertina ufficiale, il trailer di presentazione, e una serie di novità rispetto ai precedenti capitoli.
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla presentazione del nuovo Call of Duty, dato che le indiscrezioni continuano ad aumentare. In settimana, un leak ha diffuso in rete informazioni sulla campagna, sulle mappe multiplayer e Zombies, e su nuove aree per la modalità Warzone. Inoltre, alcune foto mostrerebbero l’esistenza di materiale promozionale per Call of Duty: Cold War (questo sarebbe il nome del capitolo 2020), che però non è stato ancora confermato da Activision.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento