Ultime Novità | Games News [26 Settembre 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
26 Settembre 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci porta a ripercorrere la settimana con le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. Come sempre, l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui di seguito!


Nel corso di un Nintendo Direct svoltosi un po’ a sorpresa nei giorni scorsi, abbiamo potuto finalmente vedere un nuovo trailer di Bayonetta 3, il cui sviluppo è già a buon punto e che vedrà la luce nel 2022. E nella primavera del prossimo anno potrebbe arrivare anche God of War: Ragnarok, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Terminata la Beta di Call of Duty: Vanguard, manca ormai poco più di un mese all’uscita ufficiale del gioco. Gli sviluppatori ne hanno aprofittato per parlare delle modifiche che verranno apportate al nuovo capitolo in queste settimane pre-lancio. Tra pochissimi giorni arriverà invece eFootball 2022, il free-to-play che vuole rivoluzionare la serie PES. I giocatori saranno felici di sapere che il gioco avrà server dedicati per le partite online, come annunciato da Konami in settimana.

In chiusura vi segnaliamo alcuni rumors e anticipazioni sui giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus per il prossimo mese, in attesa dell’annuncio ufficiale che avverrà nei prossimi giorni.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento