Ultime Novità | Games News [27 Dicembre 2020]

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Dicembre 2020

Buona domenica e ben ritrovati con l’ultimo appuntamento di questo 2020 per Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi.

Prosegue il caso Cyberpunk 2077, con altre patch correttive rilasciate dagli sviluppatori. Inoltre, è comparsa una prima class-action nei confronti di CD Projekt Red proprio per denunciare l’accaduto. Torna a farsi sentire anche la guerra Epic Games contro Apple, che stavolta coinvolge anche Samsung.

Nel corso di un’intervista è emerso che Sony in passato avrebbe pensato a dei remake di Uncharted e God of War; sebbene al momento non si conoscono i piani dell’azienda, l’idea di vedere questi titoli su PS5 non è da scartare. Novità anche per Call of Duty: Warzone, dato che in settimana sono emerse alcune indiscrezioni legate alla prossima mappa in arrivo a Marzo. In chiusura, vi segnaliamo che sono stati annunciati i Games with Gold per il mese di Gennaio 2021.

Per questa settimana è tutto, appuntamento a domenica prossima e Buon Anno!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento