Ultime Novità | Games News [27 Settembre 2020]

Games News Xbox Series X Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Settembre 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Qui sotto trovate anche il TG UAGNA, direttamente dal nostro canale YouTube!


La bomba dei giorni scorsi è stata lanciata da Microsoft, che a sorpresa ha acquistato ZeniMax Media, che include anche Bethesda. I titoli della software house arriveranno quindi anche su Xbox Game Pass, ma rimane il dubbio sui futuri videogiochi, che potrebbero restare esclusive Microsoft.

In attesa del trailer ufficiale per la modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War, in settimana abbiamo potuto dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali, oltre a poter leggere una valanga di leaks ovviamente non confermati.

Nel frattempo, sempre un rumor sosterrebbe che Crash Bandicoot 4 avrà anche una modalità multiplayer co-op e competitiva. C’è invece una certezza riguardante la data di uscita della remastered di NieR Replicant, che arriverà nell’Aprile 2021. Infine, vi riportiamo una curiosa notizia: mentre Among Us spopola, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il sequel non è in programma, come invece era stato annunciato 36 giorni prima.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento