Ultime Novità | Games News [28 Luglio 2019]

Games News Electronic Arts EA Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Luglio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che ci porta a ripercorrere la settimana con le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. Come sempre, non dimenticate il TG UAGNA, che potete vedere direttamente dal player qui sotto.


Si continua a parlare di Rockstar Games grazie a nuovi rumors. La software house starebbe lavorando ad un remake del primo Red Dead Redemption per le console attuali e per la prossima generazione. Mentre questa notizia potrebbe essere confermata, quella di cui stiamo per parlarvi è stata smentita ufficialmente. Nei giorni scorsi, infatti, si era diffusa la voce che Activision avesse licenziato diversi dirigenti di Treyarch, tra cui Jason Blundell. Poco dopo, però, è arrivata la smentita ufficiale attraverso una nota del publisher.

Il servizio EA Access è finalmente sbarcato su PlayStation 4, con tanti titoli interessanti ottenibili dietro abbonamento. Electronic Arts ha inoltre svelato quali saranno i protagonisti del mondo calcistico che troveremo sulle copertine di FIFA 20.

In settimana è arrivata una conferma ufficiale: Dying Light 2 debutterà anche sulla next-gen, ovvero PS5 e Xbox Scarlett, diventando così uno dei primi titoli cross-gen. In chiusura vi riportiamo un fatto alquanto surreale. In Giappone, infatti, due uomini sono arrivati alle mani per risolvere una diatriba sulla conquista di una palestra in Pokémon GO.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.