Ultime Novità | Games News [30 Giugno 2019]

Di Diego "Lanzia" Savoia
30 Giugno 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! L’appuntamento è, come sempre, anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile qui sotto.

Negli scorsi giorni si è parlato molto di Call of Duty: Black Ops 4. Il primo teaser della nuova mappa Zombies ha infatti preannunciato grandi sorprese e un clamoroso ritorno. Una marea di rumors a riguardo ha poi aumentato l’hype, citando anche l’amata Nuketown. Infine, un report di Kotaku ha svelato interessanti dettagli relativi alla campagna del titolo, che come sapete non è mai stata ultimata.

Sono stati annunciati i titoli gratuiti per il mese di Luglio 2019 dedicati agli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus. Inoltre, Sony avrebbe brevettato una nuova tecnologia in grado di ridurre drasticamente le schermate di caricamento nei giochi, pre-caricando le aree di gioco man mano che ci si avvicina.

Buone notizie: Level-5 ha infatti confermato di essere al lavoro su Ni No Kuni 3; non si sa nulla di più, ma comunque è una conferma che fa piacere ai fan della saga. Chiudiamo con una non proprio bella figura fatta da uno sviluppatore di Valve, che ha pubblicato per errore un changelog in anteprima di Dota Underlords, attualmente in accesso anticipato.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.