Games News Borderlands 3 Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [31 Marzo 2019]

Ultime Novità | Games News [31 Marzo 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso con il riepilogo della settimana! Vi ricordiamo che trovate le ultime novità dal mondo dei videogiochi anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, visibile qui di seguito.

Martedì si è svolto State of Play, il primo show che Sony ha intenzione di riproporre nei mesi per rivelare gli ultimi annunci: questa settimana la diretta si è incentrata principalmente sulla realtà virtuale, con una serie di titoli in arrivo per PS VR. Intanto CTR Nitro Fueled continua a fomentare il pubblico con alcune interessanti novità, tra cui i contenuti esclusivi PS4 e qualche tracciato rimasterizzato. Inoltre, Dreams si prepara all’accesso anticipato: dal 16 Aprile sarà infatti possibile dare un primo sguardo all’atteso titolo.

E mentre Microsoft e Sony annunciano i titoli gratuiti nel mese di Aprile 2019 per gli abbonati Gold e Plus, Nintendo avrebbe pronte due varianti di Switch: un modello più economico dell’attuale, e un secondo più performante. Apple, invece, si è lanciata nel mondo del gaming annunciando Apple Arcade, un servizio di gaming che arriverà in autunno: dietro abbonamento, si potrà scegliere tra un centinaio di titoli (per il momento) e giocarci da qualsiasi dispositivo con la mela.

Gearbox ha ufficialmente annunciato Borderlands 3, rilasciando il primo trailer nei giorni scorsi: manca al momento una data di uscita, ma questa settimana dovrebbero esserci altre novità. Primo trailer, e anche data di uscita questa volta, per Wolfenstein: Youngblood, il nuovo capitolo della saga di Bethesda in uscita quest’estate. Infine, è disponibile la modalità Sopravvivenza per Fallout 76, almeno in versione beta: riuscirà a risollevare la popolarità del gioco?

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425