Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [5 Luglio 2015]

Ultime novità | GAMES news [5 Luglio 2015]

Buona Domenica e ben ritrovati su Uagna.it! Torna ogni fine settimana l’appuntamento con le novità più scottanti degli scorsi giorni, riassunte in questo articolo.

Una delle prime notizie della settimana è anche una tra le più importanti e interessanti: in rete sono trapelate alcune immagini riguardanti il prossimo capitolo della serie Battlefield, che sarebbe intitolato Battlefield 2143. Ovviamente si tratta di un rumour, ma che potrebbe diventare realtà. È quasi certo anche l’arrivo di Mafia III, nuovo capitolo della saga di Take Two: le indiscrezioni sono molto interessanti e non lasciano molto spazio ad altre ipotesi. C’è invece la certezza sull’arrivo di The Last Of Us 2, sequel del capitolo di Naughty Dog che dovrebbe essere rilasciato nel 2017. Le informazioni al momento sono poche, e aspettiamo quindi nuovi annunci.

il crimine paga

Rockstar Games ha annunciato l’arrivo del DLC “IL CRIMINE PAGA – Parte 2”, nuovo pacchetto di espansione per Grand Theft Auto V. Il contenuto scaricabile arriverà il prossimo 8 Luglio e introdurrà nuove armi, veicoli e vestiti. Activision ha invece svelato l’arrivo di un fumetto che avrà la funzione di narrare gli eventi introduttivi della campagna di Black Ops III, capitolo della saga Call Of Duty in arrivo a Novembre. Inoltre, il primo DLC per Batman: Arkham Knight ha finalmente una data di uscita. Batgirl: Questione di Famiglia verrà rilasciato il prossimo 21 Luglio 2015.

Sony ha annunciato i titoli PlayStation Plus di Luglio 2015, che d’ora in avanti arriveranno il primo martedì del mese. Inoltre, la casa nipponica ha rilasciato il firmware 2.55 per PlayStation 4: tutti i dettagli in questo articolo. Sony ha infine lanciato un nuovo servizio che mira a risolvere problemi tecnici relativi alla console di ultima generazione e al relativo controller. Il PlayStation Network ha però mostrato alcuni problemi negli scorsi giorni, che sono stati risolti nel giro di qualche ora.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425