Ultime Novità | Games News [7 Febbraio 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
7 Febbraio 2021

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


Finalmente Electronic Arts si è fatta sentire per quanto riguarda Battlefield 6, confermandone l’uscita per la fine dell’anno e facendo sapere di volerlo presentare ufficialmente nel corso della primavera. Inoltre, se ce ne fosse stato bisogno, Activision ha confermato che anche quest’anno verrà rilasciato un nuovo capitolo della saga Call of Duty. Non è invece certo l’arrivo entro l’anno di un nuovo gioco legato all’universo di Star Wars, anche se numerose indiscrezioni lo suggerirebbero. E non si fermano i rumors riguardanti GTA 6, stavolta legati all’ambientazione del titolo e alla data di uscita.

Purtroppo Ubisoft ha deciso di rinviare nuovamente l’uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, che quindi non vedrà la luce a Marzo come previsto. È invece stata confermata la data di uscita a Maggio per la remastered Mass Effect: Legendary Edition, con tanto di nuovo trailer.

E mentre, ad un anno dal lancio, Google rivede completamente le sue strategie per Stadia abbandonando lo sviluppo di videogiochi, ecco che nel mercato si muovono un po’ le cose: Electronic Arts ha infatti ufficializzato l’acquisizione di Codemasters, mentre Gearbox Software è stata acquistata dagli stessi proprietari di THQ Nordic e Koch Media.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento