Ultime Novità | Games News [9 Maggio 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
9 Maggio 2021

Buona domenica e ben ritrovati a Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Di seguito, come sempre, anche il TG UAGNA!


Activision è stata di nuovo al centro delle news dei giorni scorsi. L’azienda ha infatti annunciato che Sledgehammer Games è la software house impegnata nello sviluppo del prossimo Call of Duty 2021. Inoltre, è anche arrivata la conferma che il nuovo capitolo sarà integrato con Warzone, la modalità battle royale ad oggi molto giocata.
Ricorderete che domenica scorsa vi avevamo parlato della riorganizzazione dello studio Toys for Bob, spostato da Crash Bandicoot 4 a Call of Duty: Warzone. Ebbene, nei giorni scorsi Activision ha precisato che nessuno è stato licenziato, e lo studio continuerà a supportare Crash Bandicoot 4.

In settimana sono circolate in rete due immagini, apparentemente estratte dal trailer di annuncio di Battlefield 6. Rumors anche sul prossimo State of Play di Sony: a quanto pare, faranno un’apparizione GTA 5 Next-Gen, Dreams+, il sequel di Sunset Overdrive e non solo. Ubisoft ha invece annunciato ufficialmente il free-to-play The Division: Heartland, parlando anche di nuovi contenuti in arrivo per espandere l’universo della serie.

In chiusura, segnaliamo la partnership siglata tra Sony e Discord, che dal 2022 porterà il celebre servizio di comunicazione anche su PlayStation 5.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento