Home Videogiochi News Un leak anticipa la data di uscita di Skull & Bones, in arrivo a fine anno!

Un leak anticipa la data di uscita di Skull & Bones, in arrivo a fine anno!

Signore e signori, ci siamo: cinque anni dopo il suo annuncio, lo sfuggente Skull and Bones è ormai pronto al debutto sul mercato, tanto che l’ultimo leak dallo store di Xbox si è lasciato sfuggire la data di uscita del gioco piratesco.

Dopo anni di silenzio totale, durante i quali lo sviluppo del gioco è ripartito più volte da capo cambiando talvolta radicalmente la direzione del progetto, Skull and Bones potrebbe essere davvero molto vicino alla release.

All’inizio di quest’anno Ubisoft ha confermato che il gioco piratesco presentato ormai cinque anni fa era ancora in sviluppo, e che il debutto sarebbe arrivato entro la primavera del 2023. Nelle ultime ore, poi, un nuovo indizio suggerisce non solo che il re-reveal di Skull & Bones sia vicino, ma anche che Ubisoft potrebbe aver abbandonato le versioni old-gen per PS4 e Xbox One concentrandosi esclusivamente su quelle di attuale generazione.

Dopo che pochi giorni fa è emersa la classificazione da parte dell’ESRB, che potrebbe aver indicato la cancellazione delle versioni old gen, ecco che un nuovo leak da Xbox Store fa emergere la data di uscita.

Come segnalato da AggiornamentiLumia su Twitter, riportando la data segnalata sullo store di Microsoft, la data di uscita di Skull and Bones viene indicata all’8 novembre 2022, dunque tra poco più di quattro mesi.

Negli ultimi giorni l’affidabile insider Tom Henderson aveva lasciato intendere che Ubisoft avrebbe svolto un evento all’inizio di luglio, e tra i giochi protagonisti dell’evento ci sarebbe stato anche Skull & Bones. Il leak da Xbox Store non fa altro che aumentare le possibilità che questo re-reveal del gioco, secondo alcune voci reimpostato su un modello simile a Fortnite, potrebbe davvero essere imminente.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425