Home Videogiochi News Vanguard Zombies – Il remake di Shi No Numa è ufficiale, sarà una mappa round based!

Vanguard Zombies – Il remake di Shi No Numa è ufficiale, sarà una mappa round based!

Meglio tardi che mai, oseremmo dire, anche se potrebbe essere un po’ tardi per cercare di salvare il problematico Call of Duty: Vanguard.

In occasione dell’annuncio della Stagione 3 di Vanguard e Warzone, che potrebbe vedere l’arrivo di Godzilla su Caldera, Treyarch ha discusso delle novità della modalità Zombies per l’ultimo gioco realizzato da Sledgehammer Games, annunciando un gradito ritorno al passato.

La software house di Santa Monica ha infatti rivelato di essere al lavoro su un vero e proprio remake di Shi No Numa, la mappa originariamente apparsa su COD World at War e riproposta anche in altri successivi titoli. Presente su Vanguard come parte dell’esperienza di Der Anfang, oggetto di numerose critiche da parte della community, Shi No Numa sarà quindi ricostruita nella sua interezza, e non solo: si tratterà di una classica mappa basata su round, a differenza delle ultime esperienze di Vanguard.

Un passo indietro che, a dire il vero, non ci aspettavamo, ma probabilmente in quel di Treyarch si sono accorti che i feedback degli utenti non hanno fatto altro che diminuire ancor di più la nomea di Vanguard in questi mesi trascorsi dalla sua uscita.

Il problema più grande riguarda comunque le tempistiche, poiché il remake di Shi No Numa non uscirà tanto presto. Treyarch stima infatti di pubblicare la mappa solo con la Stagione 4, che dovrebbe debuttare in estate salvo rinvii. Una mossa che cozza inoltre con gli scarsi contenuti di Vanguard Zombies, ma i giocatori sperano che con la Stagione 3 arrivi comunque qualcosa di nuovo.

Vanguard Zombies: le novità della Stagione 3 da Treyarch

Vi riportiamo un estratto dal blog ufficiale di Treyarch, nel quale si parla anche di alcune novità per Black Ops Cold War.

“La prossima mappa Zombi di Vanguard sarà una rivisitazione dell’intera portata di Shi No Numa introdotta per la prima volta in Call of Duty: World at War, recentemente migliorata con una nuovissima missione principale e missioni secondarie, una nuova area da esplorare , una nuova Wonder Weapon Quest, la classica trappola Flogger e difese elettro-shock, uova di Pasqua rimasterizzate, nuove mimetiche Pack-a-Punch e una nuova narrativa Dark Aether per la mappa. Sulla base del nostro attuale programma di produzione, stiamo pianificando di portare questa mappa su Vanguard dopo la conclusione della terza stagione e non vediamo l’ora di condividere di più man mano che ci avviciniamo alla sua uscita.

Nella terza stagione, Vanguard Zombies includerà il supporto per le ultime armi Battle Pass, nuove sfide per lo sblocco delle armi, 20 nuove sfide per la stagione con biglietti da visita esclusivi e premi bonus XP e correzioni di bug e stabilità aggiuntive per i contenuti esistenti. Man mano che andremo avanti con lo sviluppo di mappe a round , Sacrifice sarà l’obiettivo finale aggiunto alla modalità. Inoltre, durante la terza stagione, verranno apportati aggiornamenti a Black Ops Cold War Zombies per consentire ai giocatori di tuffarsi, ne parleremo più avanti.

Se potessimo agitare una bacchetta magica e giocare la mappa in questo momento con il resto di voi, lo faremmo… nel frattempo, speriamo che questo offra un quadro più chiaro di ciò che serve per creare un’esperienza Zombi per la comunità. “Shi No Numa” ci offre una solida tela su cui costruire e il team sta spingendo al massimo per creare un capitolo davvero unico dell’universo di Dark Aether con nuovi elementi della storia e missioni che anche i veterani della serie possono scoprire per la prima volta.”

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425