Home Videogiochi News Vince il campionato di Black Ops 2: FARIKO IMPACT

Vince il campionato di Black Ops 2: FARIKO IMPACT

In questi giorni in molti hanno seguito il campionato internazionale 2013 di Call of Duty Black Ops 2 su Xbox360 attraverso twitch tv. In questo fantastico campionato di cui vi avevamo già parlato (in questa pagina), si sono affrontate le squadre più forti del mondo a Call of Duty.

Giocatori ben al di sopra della media, molto forti e determinati che hanno deciso di partecipare a questo torneo e dove noi, come Italia, siamo stati ben rappresentati dal team “Rapid.BreakYourLimits” (Inferno). In palio 1 milione di dollari equamente diviso fra gli ultimi otto team classificati nel campionato internazionale. E’ sempre un gioco, ma giocare per 400.000 mila dollari non è comunque da poco..

Delle 32 squadre iniziali di cui
– le 8 migliori squadre delle selezioni fatte sulla 3 stagione della Lega
– le 8 migliori squadre del MLG Winter Championship
– le 8 migliori squadre europee dell’ESL
– le 8 migliori squadre dell’Australian Cyber League

Solo 8 hanno ricevuto una ricompensa in dollari. Di queste otto solo una ha vinto il campionato aggiudicandosi il titolo di campione del mondo del 2013 a Call of Duty Black Ops 2 oltre ad una ricompensa niente male, di quasi mezzo milione di dollari. Le fasi finali del torneo iniziate il 5 aprile a Los Angeles sono finite qualche ora fa, il 7 aprile incoronando come vincitrice la squadra: FARIKO IMPACT. 

Delle finalissime veramente mozzafiato, giocate fino all’ultimo secondo fra tensione ed emozione. Spettacolo, questi tornei finalmente ci fanno rendere conto di quanto anche il mondo videoludico possa dare spettacolo nella maniera migliore possibile.

Ecco il tabellone con le squadre partecipanti (l’Italia era rappresentata dalla squadra Inferno, battuta dagli Optic Gaming:

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

4 Commenti

  • Ottima, sempre i migliori…. nn ho capito bene come che cos’ era quello zombi eletrrico che si vede nel trailer.

  • ma andate a lavorare, ci sta gente che muore di fame e questi pijano i soldi giocando a call of duty peggio dei giocatori di calcio, siamo messi mali, quei soldi sarebbe stato bello se andavano in beneficnza, ma ormai li danno alla gente che li guadagna senza fare un cazzo, viviamo in una società da schifo, che cazzo mi rappresenta dare mezzo milione di dollari per un gioco del cazzo (po esse bello quanto te pare), bo…. CHE SCHIFO, ma magari fanno un attacco hacker e distruggono tutto, bloccassero cod, sony e tuttooo

  • e a te che te ne frega se loro stanno tutto il giorno su pc,ps3,xbox tutto il giorno?sono loro che decidono cosa fare,quindi stai zitto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425