Home Videogiochi News Warzone, giocatori esausti dalle armi di MW2: “Sono spazzatura”

Warzone, giocatori esausti dalle armi di MW2: “Sono spazzatura”

Warzone ora dispone di un enorme pool di armi che include sia quelle di Modern Warfare 3 che di Modern Warfare 2 del 2022, ma molti giocatori sono ormai esausti di trovare le armi del titolo dell’anno passato in quanto sono diventate totalmente inutili.

La stagione 1 di Warzone ha segnato la piena integrazione del gioco con Modern Warfare 3, portando una serie di nuove armi nel Battle Royale come del resto era già accaduto in precedenza con la prima versione di Warzone. Con questa mossa, oggi su Warzone sono presenti oltre un centinaio di armi, ma come spesso accade l’arrivo di un nuovo videogioco ha scombussolato irrimediabilmente le cose.

Come si aspettava la community, le nuove armi di MW3 hanno preso il sopravvento sul meta sin dal loro arrivo, con BAS-B e WSP Swarm che sono diventate le scelte preferite. Nel frattempo, le armi di MW2 stanno velocemente cadendo nel dimenticatoio (una delle rarissime eccezioni è il Lachmann Sub), anche perché Activision sta facendo di tutto per renderle inefficaci.

Si arriva quindi alle recenti polemiche della community, con molti giocatori che chiedono a gran voce l’eliminazione totale delle armi di Modern Warfare 2.

L’utente Reddit Henry_Sabondo ha introdotto una discussione chiedendo agli sviluppatori di “rimuovere completamente le armi MWII”, prima di spiegare le motivazioni di tale scelta.

“Perché sono ancora nel bottino?” ha chiesto nel post. Sono inutili rispetto alle armi di MW3. Hanno il TTK più alto. Il terribile rinculo visivo e la loro mobilità sono spazzatura. Tutte le armi MW2 rispetto a quelle MW3 sono surclassate di molto.”

Molti altri giocatori hanno risposto concordando con l’utente, ma esortando gli sviluppatori a potenziare le armi MW2 in Warzone per mantenerle competitive. “Sono d’accordo, non vedo il motivo di aggiungere le armi di MW2 a MW3 se non verranno aggiornati, saranno semplicemente inutili, ha detto una risposta. “Dovrebbero almeno aggiornare quelli del loot di Warzone per adattarli allo stesso standard di MW3.”

Altri hanno affermato che alcune delle loro armi preferite di Al Mazrah non sono più utilizzabili, costringendoli a passare alle opzioni più recenti. “Ci sono armi in MW2 che mi sono davvero piaciute e con cui volevo continuare a giocare, ma perché dovrei mettermi in una posizione di svantaggio per farlo“, ha detto un altro utente.

Alcuni hanno addirittura ipotizzato che l’unica ragione per cui la vecchia gamma di armi è stata mantenuta per l’Urzikstan era che i giocatori “non potessero lamentarsi della non disponibilità di progetti e skin acquistati in precedenza”. Questo, in effetti, è stato uno degli elementi di maggior discussione con il passaggio da Warzone a Warzone 2 avvenuto nel 2022 – il gioco originale, dopo un altro anno di attività, è stato chiuso nelle settimane scorse.

Remove MWII Guns Completely.
byu/Henry_Sabondo inCODWarzone

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425