Home Videogiochi News Warzone Mobile: la nuova patch sistema altri problemi su Android

Warzone Mobile: la nuova patch sistema altri problemi su Android

Warzone Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento il 2 aprile, risolvendo i maggiori problemi che affliggevano i giocatori prima dell’inizio della stagione 3.

Nonostante il successo del lancio di Warzone Mobile, alcuni giocatori hanno segnalato grossi problemi. Le prestazioni del gioco sui dispositivi Android, in particolare, sono state criticate, con molti utenti incapaci di ottenere un’immagine chiara e precisa nonostante le impostazioni. 

Mentre continuano le segnalazioni sui problemi della batteria di iPhone utilizzando Warzone Mobile, giusto in tempo per la stagione 3 gli sviluppatori hanno lanciato un aggiornamento per affrontare le maggiori preoccupazioni, specie su Android. Ecco le note complete sulla patch di aggiornamento di Warzone Mobile del 2 aprile.

Note sulla patch di aggiornamento dell’ottimizzazione di Warzone Mobile

Ottimizzazione Android

  • Problema : alcuni dispositivi Android erano configurati in modo errato per utilizzare impostazioni predefinite più elevate del previsto.
  • Correzione : impostazioni predefinite modificate per i dispositivi Android.
  • Problema: il caricamento della grafica richiedeva più tempo del previsto, con conseguente grafica a bassa fedeltà all’inizio delle partite.
  • Correzione : vengono caricate più risorse prima dell’inizio delle partite, quindi la grafica migliorerà immediatamente più rapidamente quando si entra in una partita.
  • Problema : su alcuni dispositivi Android si verificavano arresti anomali, corruzioni grafiche e disconnessioni inaspettate.
  • Correzione : scoperto un bug che causava la generazione di troppi veicoli e stazioni di acquisto a Verdansk, compromettendo le prestazioni del gioco. Questo è stato risolto.
  • Correzione : se ti disconnetti, abbiamo aggiunto una funzione di ricongiungimento in modo da poter tornare indietro nel gioco.

Temperatura del dispositivo

  • Problema : il limite FPS predefinito era impostato su un valore troppo alto su alcuni modelli di dispositivi, con conseguenti problemi termici e di prestazioni.
  • Correzione : abbiamo modificato l’FPS predefinito per mantenere meglio i dispositivi al fresco.
  • In corso Continua a regolare le altre leve che influiscono sulla temperatura del dispositivo.

Grafica

  • Problema: Warzone Mobile utilizza lo streaming per caricare la grafica mentre giochi. Ciò riduce drasticamente l’ingombro totale dell’installazione e le dimensioni del download per i giocatori, ma i giocatori con una connessione Internet scarsa sperimenteranno una grafica di livello inferiore.
  • Correzione : verrà caricata più grafica prima dell’inizio delle partite, quindi la grafica migliorerà immediatamente più rapidamente quando si entra in una partita.
  • Problema: l’FPS predefinito era impostato su un valore troppo alto per alcuni dispositivi, con conseguenti problemi termici e di prestazioni.
  • Correzione : modificate le impostazioni FPS predefinite per i dispositivi di livello basso o medio.

Difficoltà di gioco

  • Problema: più giocatori reali portano a giochi più difficili.
  • Correzione : abbiamo modificato il matchmaking e altre leve per migliorare il livello di difficoltà per i nuovi giocatori.
  • Problema: ci sono troppi giocatori controller in Warzone Mobile.
  • Passaggio successivo: continueremo a valutare il bilanciamento dei gruppi di matchmaking dei giocatori tramite touch e controller nativi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bully e LA Noire arrivano su GTA+ nel 2024, anticipato un grande update estivo per GTA Online

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che LA Noire e Bully entreranno a...

MW3/Warzone Stagione 3, la patch è disponibile: le novità

In vista della Stagione 3 di Call of Duty MW3, Warzone e...

Palworld – Anticipazioni sull’aggiornamento del sistema di costruzione delle basi

La strada verso l’Early Access di Palworld prosegue con una delle caratteristiche...

Il problema di PlayStation VR2: fenomenali poteri cosmici, minuscolo catalogo giochi

È trascorso un mese dal primo anniversario di PlayStation VR2, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425