Warzone Pacific – Raven conferma modifiche nella Stagione 2 per Caldera

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Gennaio 2022

Sembra che i giocatori possano aspettarsi di vedere alcune modifiche alla mappa della Caldera di Call of Duty: Warzone Pacific quando la Stagione 2 sarà finalmente disponibile il mese prossimo.

In una conversazione su Twitter, un fan ha sottolineato che parti dell’area della raffineria di Caldera non sono in linea con ciò che appare sulla minimappa, ipotizzando un errore.

Raven Software ha poi risposto al Tweet, lasciando intendere che non si tratta propriamente di un errore ma di un assaggio del futuro: “la mappa sa di un cambiamento in arrivo in quest’area nella seconda stagione”.

Sfortunatamente, la software house non ha fornito altre informazioni sulla modifica della mappa, ma nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

La Stagione 2 era inizialmente prevista per l’inizio di febbraio, ma è stata recentemente rinviata per alcuni problemi nello sviluppo.

Recentemente si è parlato di un possibile Warzone 2 che sarebbe in sviluppo presso Activision, e nuovamente previsto per PlayStation anche nel caso in cui Microsoft avrà già finalizzato l’acquisizione dell’azienda americana.

Nel frattempo, sul fronte dei giochi premium, Activision ha dovuto fare i conti con il lancio di Call of Duty: Vanguard, il peggiore nella storia del franchise sparatutto.

Proprio per questo, alcune fonti hanno ipotizzato che COD 2022, che dovrebbe essere Modern Warfare II, uscirà prima del previsto per compensare almeno in parte i risultati di Vanguard.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento