Warzone, un bug fa sparire le casse leggendarie

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Settembre 2020

Call of Duty: Warzone è un gioco in continuo aggiornamento, come dimostra l’arrivo della quinta stagione (qui i dettagli). Oltre a ciò Activision è continuamente impegnata nella risoluzione di problemi e bug tecnici. Tuttavia, come spesso accade, con la risoluzione di alcuni bug ne escono di nuovi.

Nelle ultime ore il battle royale di Activision è infatti alle prese con un nuovo glitch. In particolare sembra che il bug causi la sparizione delle casse leggendarie sparse per la mappa di gioco. Il glitch è stato testimoniato anche su un video Reddit che vede un utente avvicinarsi ad una cassa leggendaria avvistata in lontananza che poi è misteriosamente scomparsa.

Apparently game didn’t want me to open legendary crate from r/CODWarzone


Insomma, non ci troviamo di fronte ad un bug che rovini in maniera sostanziale l’esperienza di gioco ma, sicuramente, può risultare fastidioso. Prima di concludere vi rimandiamo ad alcuni nostri articoli in cui potrete consultare i bug più o meno esilaranti che hanno colpito Warzone fin dal suo rilascio:

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento