Home Videogiochi News XDefiant: annunciato uno showcase ed una closed beta per l’FPS di Ubisoft

XDefiant: annunciato uno showcase ed una closed beta per l’FPS di Ubisoft

Nonostante il periodo piuttosto teso per Ubisoft, che recentemente ha dovuto effettuare una grossa ristrutturazione interna (oltre che diverse cancellazioni di titoli), nelle scorse ore l’azienda francese ha divulgato alcune nuove informazioni su uno dei propri progetti.

Presentato nell’estate del 2021 con un primo gameplay trailer, XDefiant rappresenta una nuova IP del brand di Tom Clancy, ma al suo interno non troveremo materiale “originale”. Il gioco sarà infatti una sorta di imponente crossover tra gli universi narrativi di tre serie Ubisoft ben note, vale a dire Splinter Cell, The Division e Ghost Recon. Le ambientazioni di questo shooter saranno quindi ispirate alle tre serie appena citate, così come i personaggi giocabili, che saranno parte delle fazioni dei giochi “nati” dalla penna di Tom Clancy.

Ebbene, dopo un periodo di silenzio, l’azienda ha annunciato uno showcase per XDefiant, l’FPS free-to-play che vedrà squadre 6v6 affrontarsi per la supremazia del territorio. L’evento si terrà il prossimo 13 aprile alle 19:00 nostrane e, in maniera contemporanea, verrà avviata una sessione di closed beta fino al 23 aprile alle ore 20:00. Per tutti coloro che intendono registrarsi alla fase di test, consigliamo di compilare il form presente a questo indirizzo.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425