Hauppauge HD PVR 2 – Gaming Edition

Di Federico "Blue" Marchetti
7 ottobre 2012

Hauppauge, azienda leader nella produzione di sintonizzatori TV, lancia il suo nuovo prodotto dedicato ai gamers: HD PVR 2 Gaming Edition, ora con ingressi e uscite HDMI.
Hauppauge ha lanciato la seconda versione del suo “Gaming Edition” Personal Video Recorder, ancora più piccolo e più potente, che permette di registrare da una console come la Sony PS3 o la Xbox 360 della Microsoft le partite direttamente sul tuo PC.

Un’incredibile qualità audio e video: Questa nuova versione dispone di ingressi ed uscite HDMI, grazie alle quali è possibile:

– registrare utilizzando l’incredibile compressione H.264 (formato utilizzato dai dischi Blu-ray).
– registrare in HD in risoluzione fino a 1080i.
– godere della qualità audio e video a 5 canali direttamente dalla vostra console Xbox 360.

HD PVR 2 Gaming Edition dispone di un sistema di passaggio video in real-time, con il quale è possibile guardare la propria partita sul TV HD mentre la si sta registrando. Una volta memorizzata la registrazione sull’hard disk del PC, sarà possibile riprodurla direttamente sul computer utilizzando l’applicazione inclusa ArcSoft ShowBiz, oppure caricarla direttamente sul proprio account di YouTube semplicemente con un click. Le registrazioni create con HD PVR 2 Gaming Editionutilizzano il formato HD usando la compressione H.264, che è perfetta per YouTube. Sarà inoltre possibile trasferire le registrazioni alla PlayStation 3, Xbox 360, o qualsiasi altra periferica media player ad alta definizione, tramite la propria rete domestica. All’interno della confezione sono compresi anche i cavi video component per il collegamento alla PS3/Xbox360.

Ready to play! All’interno della scatola è presente tutto il necessario per iniziare a registrare le partite.

Puoi acquistare qui l’Hauppauge PVR 2 al prezzo piu’ basso

Per dettagli e informazioni ecco i riferimenti di Hauppage:
Sito
Facebook



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".