Trucchi & Easter Egg – Shi No Numa

Di Andrea White Mezzelani
18 agosto 2010

Anche in questa mappa, come per Verrückt, occorre attivare la corrente nei primi round e cercare la cassa di volta in volta. Quando scompare basta guardare in cielo: un arcobaleno vi indicherà la nuova posizione della cassa.

EASTER EGG e CURIOSITA’:

Canzone segreta – Nella Comm Room c’è un telefono, attivatelo e partirà la canzone di Shi No Numa: “The One” di Elena Siegman (ascolta la canzone).

Messaggio segreto – Nella prima stanza ci sono 3 radio, se vengono attivate tutte le radio partirà un messaggio segreto che dirà che gli zombie sono fuggiti da Verrückt.

Nel messaggio che si sente attivando le tre radio nella prima stanza sentirete due serie di numeri, una all’inizio, l’altra alla fine.

Inizio: R-4808-N 37 14 06 115 48 40.

Fine: 6054061961015544.94.

Utilizzandole le coordinate diventano:

Inizio: 37°14′06″N 115°48′40″W

Fine: 60°55′N 101°57′E

La prima indica la posizione dell’area 51, la seconda indica “Tunguska”, dove un asteroide si è schiantato (infatti è possibile trovare il frammento del meteorite).

Il Meteorite – Nello storage, vicino alla capanna sulla destra, si trova un meteorite probabilmente quello utilizzato per costruire la DG-1 (pistola a raggi/ray gun) e la DG-2 (Wunderwaffe). Dentro la capanna c’è anche una radio nascosta fra le foglie, attivandola sentirete una trasmissione radio.

Elemento 115 – Nella stanza di fronte a quella da cui partite, al di là del cancello troverete una scatola con su scritto “115”.

Il cadavere appeso (Peter) – Nella prima stanza si può vedere un cadavere appeso. A questo cadavere manca una mano (che poi si ritroverà in Der Riese nella stanza dell’interruttore). Se lanciate delle granate sul cadavere appeso questo cadrà a terra.

DER GLOCK – In questa mappa si trova un pezzo di carta insanguinata e sbrucciacchiato nei pressi della zona di stoccaggio con la scritta “der Glock” tradotto “il campanello”.  La campana era un gruppo speciale di tedeschi, tutte spie con il compito di scoprire informazioni utili sulle potenze Alleate.

TRUCCHI/BUG:

Avere più di 2 armi – Per avere più di due armi basta andare in una capanna dove c’è la cassa. Aprite la cassa quando l’arma è uscita e si trova “in alto” andate a prendere una bibita e prima che il vostro personaggio butti la bibita tornate a prendere un’altra arma. A questo punto avrete 3 armi.

Vai all’indice dei contenuti per Shi No Numa.
Vai all’indice dei contenuti per le mappe zombie di World at War.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.