Home Videogiochi News La patch next-gen di The Witcher 3 è stata nuovamente rinviata

La patch next-gen di The Witcher 3 è stata nuovamente rinviata

1

CD Projekt Red ha posticipato nuovamente l’arrivo della patch next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, che aggiornerà il celebre gioco di ruolo su PS5 e Xbox Series X.  Non è stata condivisa una nuova data di uscita, ma non arriverà nel secondo trimestre del 2022 (ovvero entro la fine di giugno), come era stato invece annunciato in precedenza.

Nonostante le buone intenzioni, CDPR ha annunciato il rinvio delle versioni PS5 e Xbox Series X di The Witcher 3, il celebre GDR il cui sequel è in sviluppo.

Il ritardo è dovuto al cambio di gestione del progetto, passato allo sviluppo interno di CD Projekt Red. “Stiamo attualmente valutando la portata del lavoro da svolgere e quindi dobbiamo posticipare il rilascio del secondo trimestre fino a nuovo avviso”, si legge nel tweet . In precedenza, Sabre Interactive era stata incaricata di lavorare alla patch next-gen, dopo che si era occupata del porting per Switch che avevamo recensito definendolo come un piccolo miracolo per la console Nintendo.

LEGGI ANCHE: CDPR annuncia ufficialmente il nuovo The Witcher, ecco i primi dettagli!

riflessioni the witcher 3

Non è stato fornito alcun motivo per il passaggio al team interno di CDPR, che sta anche continuando a lavorare per migliorare Cyberpunk 2077 e sviluppare i suoi contenuti post-lancio

Al momento non abbiamo alcuna idea di quanto possa essere lungo questo ritardo, ma a questo punto la patch per PS5 e Xbox Series X non arriverà prima di luglio. In precedenza, il rilascio del port era previsto per la fine del 2021, sebbene la stessa CDPR avesse espresso dubbi circa la prima finestra di uscita fissata.

Coloro che già possiedono The Witcher 3 potranno eseguire l’aggiornamento alle nuove edizioni gratuitamente. Non è ancora noto quale tipo di miglioramenti verranno apportati, sebbene tutti i DLC di The Witcher 3 saranno inclusi.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

riflessioni the witcher 3

The Witcher 3, il DLC vociferato potrebbe portare i giocatori in una regione inedita

Un nuovo report dedicato al presunto DLC in arrivo per The Witcher...

C’è davvero un DLC di The Witcher 3 in arrivo quest’anno? CDPR alimenta le voci

Sì, ora l’indizio arriva direttamente da CD Projekt Red: c’è davvero un...

The Witcher 3: in arrivo un nuovo DLC? Trapela un possibile contenuto per il 2026

A dieci anni dal lancio, The Witcher 3: Wild Hunt continua a...

The Witcher 3 avrà presto una patch finale: arrivano le mod su PS5 e Xbox!

Possiamo restare ancora stupiti da un videogioco che sta festeggiando il suo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425