Home Cinema Dwayne Johnson: “Warner contro Cavill, ma lui è il miglior Superman di sempre”

Dwayne Johnson: “Warner contro Cavill, ma lui è il miglior Superman di sempre”

Dwayne Johnson continua a celebrare il successo di Black Adam nelle sale (successo che, a dire il vero, non è stato certo esaltante e anzi è al di sotto delle aspettative) e su iTunes. Il film, come ormai sappiamo, rappresenta l’ufficiale ripartenza del DC Universe al cinema, con James Gunn e Peter Safran che si occuperanno di gestire l’universo condiviso per i prossimi anni dopo una fase di grande indecisione e confusione.

Come tutti ormai sanno, nel film Henry Cavill ha fatto un cameo nei panni di Superman, qualcosa per cui Johnson ha “combattuto duramente” nonostante la Warner Bros. inizialmente non fosse entusiasta di lavorare nuovamente con l’attore.

In un video pubblicato su Twitter pochi giorni fa, la star di Jumanji ha infatti affermato di voler stabilire Black Adam “come la forza più potente e inarrestabile dell’universo DC”. Per gestire quest’ultimo, Johnson ha detto: “Dobbiamo riportare la forza più potente e inarrestabile di tutti i tempi in qualsiasi universo. E voi ragazzi sapete di chi sto parlando? Certo, quello è Superman. E questo è Henry Cavill.”

Johnson ha poi spiegato per quale motivo Black Adam si sia fatto attendere così a lungo al cinema, e la colpa di tutto, a quanto sembra, è proprio della precedente dirigenza di Warner Bros. che non era intenzionata a riprendere Cavill nei panni di Superman al cinema.

“Ci sono voluti anni per riportare indietro Henry Cavill e anni di conversazioni strategiche e non avremmo accettato un no come risposta”, ha aggiunto. “Non c’era modo, non esiste un modo logico fattibile per tentare di costruire l’universo DC senza la forza più potente e il più grande supereroe di tutti i tempi seduto in disparte. È impossibile da fare.”

Johnson ha continuato: “Ecco perché abbiamo lottato duramente per riportare in vita Superman, Henry Cavill […] è il Superman della nostra generazione e, secondo me, il più grande Superman. E lo dico rispettosamente per gli altri attori, in particolare Christopher Reeve, ma è Cavill il più grande Superman di tutti i tempi.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • Impossibile paragonare Cavill a Reeve; epoche diverse, pathos diversi, tecnologie diverse, stili diversi. È un po’ come paragonare Keatin e Bale, Senna e Schumacher, Clay e Tyson… Impensabile

  • Concordo con Dwyne Johnson: Henry Cavill x me è il miglior – e più bello – superman di sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425