Dragon Ball: Sparking Zero è stato lanciato lo scorso ottobre, segnando il ritorno della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni di assenza. Il titolo offre un roster impressionante di oltre 182 personaggi, coprendo l’intero universo della saga di Dragon Ball.
Il picchiaduro 3D, sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco, è stato classificato per Nintendo Switch 2, suggerendo che l’annuncio ufficiale di una versione per la nuova console di Nintendo potrebbe essere ormai prossimo. A rivelarlo è stata la General Authority for Media Regulation dell’Arabia Saudita.
Il gioco come ben sappiamo ha riscosso un enorme successo: a febbraio aveva già superato i 5 milioni di copie vendute, diventando il titolo venduto più velocemente nella storia del franchise. Sparking Zero ha inoltre ricevuto una nomination come Miglior Gioco di Combattimento ai The Game Awards 2024.
Ricordiamo inoltre che, dopo essere stato più volte annunciato e mostrato, Bandai Namco ha finalmente comunicato una data di uscita per il DLC di Dragon Ball: Sparking Zero, dedicato a Dragon Ball Daima, l’ultima serie animata del brand dedicato a Goku e compagni.
Scrivi un commento