Oggi è un giorno di gioia per molti.
Lo sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach è infatti giunto al termine. Kojima Productions ha annunciato ufficialmente che il titolo è entrato in fase Gold, certificando così il completamento del lavoro sul gioco e confermando che non ci saranno ritardi nella data di uscita, fissata al 26 giugno per la versione standard e al 24 giugno per i possessori della Deluxe Edition.
La comunicazione è arrivata tramite un post pubblicato sull’account ufficiale X dello studio, accompagnato da alcune fotografie che ritraggono Hideo Kojima con in mano il disco della versione Gold Master, insieme a un’immagine di gruppo dello staff coinvolto nella produzione. Il termine “fase Gold” indica che il prodotto ha terminato la fase di programmazione ed è quindi pronto per la distribuzione.
『DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH』がゴールドマスター承認を受けました📀
6月26日の旅立ちまで、もう間もなくです👍#DeathStranding2 pic.twitter.com/COY6uoVXnP
— KOJIMA PRODUCTIONS (@KojiPro2015) May 9, 2025
Il completamento dello sviluppo rappresenta l’atto conclusivo di una serie di novità che, negli ultimi giorni, hanno ravvivato l’attesa per il sequel dell’acclamato titolo del 2019. Durante un evento a porte chiuse riservato alla stampa, sono emersi nuovi dettagli sul gameplay, mentre è stata annunciata anche una versione limitata del controller DualSense a tema.
Scrivi un commento