Potrebbe andare meglio.
Tekken 8 sta attraversando un periodo un po’ difficile della sua esistenza, con Bandai Namco costretta a rilasciare una patch di emergenza per il gioco dopo che l’aggiornamento della seconda stagione ha sostanzialmente rovinato l’esperienza.
Tutti gli occhi dei fan, così, erano puntati sull’EVO Japan, in cerca di una sorta di roadmap che rinvigorisse l’interesse per il picchiaduro. Purtroppo, a giudicare dalle reazioni online, il pubblico è rimasto molto tiepido.
Il lottatore di Muay Thai Fahkumram, introdotto per la prima volta come DLC in Tekken 7, sarà la grande aggiunta estiva del gioco. Si tratta di un personaggio che non ha un seguito particolarmente forte, e infatti la reazione dei fan non è stata certo clamorosa.
“Tendo a credere che stiano cercando di bloccarlo in modo da poter smettere di finanziarne lo sviluppo”, ha scritto un fan dopo l’annuncio in video.
Il DLC sarà preceduto da un aggiornamento del bilanciamento il 13 maggio e dalla modalità Ghost Showdown nella Tekken Lounge. Poi, il 3 giugno arriverà un crossover con Karate Kid, che vedrà il nuovo film promosso nel gioco. Saranno presenti anche alcuni costumi classici.
Forse la novità più interessante in programma è la collaborazione con PAC-MAN, che vedrà l’introduzione, come parte del Season Pass, di un livello ispirato all’iconico gioco arcade di Bandai Namco e di vari altri elementi estetici di PAC-MAN, come effetti speciali e molto altro.
In questo momento, però, sembra che i puristi di Tekken 8 non siano soddisfatti del supporto al gioco.
Scrivi un commento