Come ogni mese, il servizio di Microsoft, Xbox Game Pass, subirà un lieve aggiornamento sul parco titoli in dotazione nel suo catalogo.
Alcuni giochi abbandoneranno purtroppo la piattaforma, sperando, per i fan dei seguenti videogiochi, che un giorno la stessa Microsoft potrà di nuovo accoglierli all’interno dell’elenco del suo fortunato servizio in abbonamento.
Ecco di seguito i tutti i titoli prossimi alla scadenza, i quali non potranno più essere giocati e scaricati da Xbox Game Pass:
- Cassette Beasts;
- Firework (PC);
- Humanity;
- Remnant 2;
- Slayers X Terinal Aftermath: Vengence of the Slayer.
La data precisa nella quale verranno rimossi dall’elenco del servizio Game Pass è stata fissata per il 1° giugno 2025. Ma, sempre come ogni mese, l’elenco si aggiorna di altri nuovi titoli, tra cui un celebre sparatutto targato Ubisoft.
Stiamo parlando di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege nella sua versione aggiornata in uscita il prossimo 10 giugno 2025. Sebbene le uscite del prossimo mese fossero già alquanto numerose, Microsoft ha deciso ugualmente di deliziare i suoi abbonati con il fortunato fps sviluppato dalla sfotware house francese.
Di seguito, insieme a Rainbow Six, ecco l’elenco dei videogiochi inclusi nel catalogo di Game Pass durante il mese di Giugno, anche per PC:
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X – 10 giugno;
- The Alters – 13 giugno;
- FBC: Firebreak – 17 giugno;
- Rematch – 19 giugno;
- Against the Storm – 26 giugno.
Tutti i titoli elencati, dunque, saranno disponibili sia su Xbox che su PC, tranne l’ultimo titolo in uscita il 26 giugno, ovvero Against the Storm, che invece girerà anche su Xbox One.
Quindi avete ancora dieci giorni per recuperare i titoli in scadenza, finchè vedranno cedere il loro posto agli altri cinque elencati poc’anzi.
Scrivi un commento