In questi minuti, Electronic Arts e i Battlefield Studios hanno finalmente alzato il sipario sul multiplayer di Battlefield 6, l’attesissimo nuovo capitolo della saga sparatutto.
Dopo pochissimi minuti dall’inizio della presentazione, DICE ha svelato il primo trailer multigiocatore, atto ad illustrare al mondo alcune delle mappe, ma anche il marchio di fabbrica del brand: la distruttibilità degli ambienti. Ma non solo: torneranno anche moltissimi elementi classici della saga, come la suddivisione in quattro classi assente da Battlefield 2042.
Viene dato anche spazio al nuovo sistema di movimento, esplorato poi a fondo nel corso della diretta che è arrivata in seguito alla presentazione pubblica. Successivamente, sono state confermate anche tutte le date della beta già diffuse in precedenza da un insider: i primi due giorni di beta saranno solo su invito da parte di streamer e content creator legati al franchise, ma nei giorni successivi tutti potranno provare Battlefield 6.
In chiusura di presentazione, dopo aver annunciato il ritorno della spettacolare Operation Firestorm da Battlefield 3, è stato anche confermato ufficialmente che Battlefield 6 avrà una modalità battle royale, che si potrà provare su Battlefield Labs per chi parteciperà alla fase di test.
Scrivi un commento