Un nuovo trailer di Ghost of Yotei mette in evidenza una delle armi più attese della protagonista Atsu: il possente odachi, mostrato per la prima volta in sequenze di combattimento.
Il titolo, seguito (produttivo e non narrativo) dell’acclamato Ghost of Tsushima del 2020, promette di raccogliere l’eredità del predecessore e di arricchirla con nuovi contenuti. La trama segue le vicende di una mercenaria animata dal desiderio di vendetta contro gli assassini della sua famiglia, mentre ogni settimana vengono rilasciati dettagli inediti in vista del lancio ufficiale, previsto per il 2 ottobre.
Nel filmato, Atsu sfodera l’odachi, una variante allungata della katana. Più lenta nei movimenti, ma capace di infliggere colpi devastanti e di aprirsi la strada tra più avversari, quest’arma amplia ulteriormente l’arsenale a disposizione del giocatore.
Nelle settimane precedenti erano già stati mostrati altri strumenti di combattimento, tra cui il kusarigama, la yari e le armi da fuoco. Restano dunque da svelare le sequenze dedicate alle doppie lame, alla katana e all’arco, in un percorso che accompagnerà i fan fino all’uscita.
Atteso come una delle esclusive di punta di PlayStation per il 2025, Ghost of Yotei avrà un ruolo centrale anche al Tokyo Game Show.
Scrivi un commento