Home Videogiochi News Neppure Treyarch sa per quanto supporterà la modalità Endgame di Black Ops 7

Neppure Treyarch sa per quanto supporterà la modalità Endgame di Black Ops 7

La modalità campagna di Black Ops 7 presenterà una novità assoluta per i fan della serie, un endgame con missioni e contenuti speciali per i giocatori, ma non è detto che Treyarch deciderà di mantenerlo attivo per sempre.

Per la prima volta nella serie, completando la campagna di Black Ops 7 si sblocca una modalità Endgame rigiocabile. Da come è stata descritta, possiamo immaginarla come una modalità DMZ puramente PvE, in cui potrete esplorare l’intera Avalon per completare missioni, saccheggiare ed estrarre oggetti. In questo endgame sarà possibile anche sbloccare mimetiche da utilizzare sul multiplayer, Zombies o Warzone.

Ma proprio come una modalità DMZ, i giocatori si chiedono se Treyarch avrà abbastanza forza per sostenere e aggiornare costantemente questo endgame. La risposta, in questo momento, è che neppure Treyarch lo sa.

LEGGI ANCHE: Treyarch ha paura che il pubblico non capisca il passaggio da Black Ops 6 a BO7

“Abbiamo in programma aggiornamenti per la prima stagione, per la seconda e per la terza”, ha dichiarato Yale Miller, Senior Director of Production di Treyarch. “Al momento non sappiamo esattamente fino a che punto andremo avanti, ma quello che stiamo attivamente sviluppando in questo momento sono aggiornamenti che arriveranno fino alla terza stagione”.

Parole che lasciano molti dubbi nei fan, ma lo studio deve necessariamente gestire le sue priorità, come quando ha scelto di supportare nuovamente la old gen. Come afferma Miller, Treyarch deciderà infatti solo in futuro se e quanto tempo dedicare all’endgame della campagna (che all’uscita garantirà circa 6 ore di contenuti della storia), a seconda del coinvolgimento dei giocatori:

Se vediamo un coinvolgimento significativo, persone che chiedono di più, che vogliono più cose, allora faremo di più.

Tali dichiarazioni lasciano presagire che il team abbia pianificato solo pochi contenuti (si parla della Stagione 3, che solitamente inizia tra marzo e aprile dell’anno successivo), e a quel punto la modalità endgame della campagna potrebbe già essere accantonata dallo studio. Un discorso simile accadde alcuni anni fa con DMZ, la modalità a estrazione di Warzone che Raven, visto lo scarso coinvolgimento, lasciò morire dopo pochi mesi dall’uscita.

Vi ricordiamo che tra pochi giorni ci sarà l’evento COD Next, e a seguire ci sarà la beta di Black Ops 7 con una novità assoluta.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Asus Rog Xbox Ally e Ally X: le specifiche tecniche e le differenze

Non manca molto all’uscita di ASUS ROG Xbox Ally, il PC/console portatile...

Helldivers 3 non è nei piani di Arrowhead: “Il 2 deve durare per sempre”

Arrowhead Studios vuole fare di Helldivers 2 un live service infinito, senza...

Black Ops 7 percepito come BO6? Gli sviluppatori ammettono: “Lo temiamo”

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 7 segnerà una prima...

Final Fantasy 7 Remake Parte 3: lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele

Buone notizie per i fan di Final Fantasy 7 Remake: lo sviluppo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425