Home Videogiochi News Black Ops 7 Zombies: i nuovi rumor sulle prossime mappe, i piani di Treyarch sarebbero cambiati

Black Ops 7 Zombies: i nuovi rumor sulle prossime mappe, i piani di Treyarch sarebbero cambiati

220

È il solito insider The GhostOfHope a parlare nuovamente di Call of Duty: Black Ops 7 Zombies, rivelando alcuni nuovi dettagli sul gioco e anticipando che i piani iniziali di Treyarch, apparentemente, sono cambiati.

Black Ops 7 è ormai imminente, ma in casa Treyarch si sta già pensando al supporto post-lancio per il gioco. Questo nuovo Call of Duty parte sicuramente svantaggiato rispetto ad altri capitoli, con la sua popolarità che al momento non è mai decollata veramente; Activision non può però darsi per vinta, e anzi sta già preparando la più grande Stagione 1 nella storia di COD.

Oggi, però, l’insider TheGhostofHope ha riferito che i piani iniziali di Treyarch per la modalità Zombies sarebbero cambiati, e che alcune delle mappe in fase di sviluppo sono state cancellate.

È bene ricordare che queste informazioni sono frutto di speculazioni, ma comunque provenienti da una delle voci più affidabili in ambito di Call of Duty.

L’insider parte con Astra Malorum, mappa già rivelata da Treyarch come la prima mappa stagionale di Black Ops 7 Zombies. Secondo le sue fonti, Astra Malorum sarà ambientata in una sorta di stazione spaziale, come suggerivano alcune informazioni già diffuse in passato: si svolge in un osservatorio “in cima a un teschio con un bagliore rosso nello spazio”.

“Ho sentito da un’altra fonte che la mappa potrebbe contenere alcune parti ambientate sulla Terra, simili a quelle di Moon, ma non ne sono sicuro al 100%”, prosegue l’insider. “Sembra che il Wonder Vehicle sia coinvolto nella storia più ampia, che va oltre Ashes of the Damned.”

Le parole che più hanno attirato l’attenzione sono però riservate alle successive mappe zombie. Secondo l’insider, infatti, Treyarch avrebbe cambiato quasi del tutto i suoi piani per le mappe successive ad Astra Malorum, cancellando quelle precedentemente in sviluppo. Il piano attuale, specifica, prevede però ancora 5 mappe DLC, che quindi dovrebbero essere di natura differente rispetto ai leak iniziali. TheGhostofHope suggerisce inoltre che ci sarà anche un remake di una vecchia mappa zombie, senza specificare quale.

La notizia di un remake non sorprenderebbe di certo, considerando che già Ashes of the Damned, prima mappa di Black Ops 7 Zombies, si ispirerà notevolmente a TranZit di Black Ops 2.

Black Ops 7 uscirà il 14 novembre su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Stagione 4 di Black Ops 7 e Warzone è ora disponibile: tutte le novità

Activision annuncia che la Stagione 04 di Call of Duty: Black Ops...

COD Black Ops 7 e Warzone: la Stagione 04 arriva il 4 giugno, ecco il Trailer cinematic

Sta per arrivare la nuovissima ondata di contenuti per i due titoli...

[Rumor] Le prossime due mappe Zombies di Black Ops 7 sono trapelate

Un insider sembra aver anticipato le prossime due mappe della modalità Zombies...

Black Ops 7 Zombies – Totenreich | Guida completa main easter egg

Totenreich di Black Ops 7 Zombies vi porta nella mappa ambientata a Eidskallen, un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425