Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Code Vein 2, presentando Valentin Voda, elegante studioso appartenente all’antica famiglia Voda e dotato di uno stile di combattimento che unisce l’uso della spada a poteri speciali.
Nel filmato, il personaggio viene introdotto attraverso una breve prefazione narrativa, seguita da diverse sequenze di gameplay tratte direttamente dal gioco, utili a delinearne abilità, ruolo e personalità. Valentin è descritto come un innovatore deciso a superare quelle che considera “abitudini triviali e antiquate”, legate anche alla sua stessa casata: una visione che lo porta ad allearsi con i protagonisti della storia.
Il trailer di Valentin Voda prosegue così la presentazione dell’ampio e variegato cast che caratterizzerà la trama di Code Vein 2. Definito “il quieto pioniere della stirpe del Progenitore”, Valentin è l’erede di Casa Voda, un lignaggio redivivo che discende direttamente dal Progenitore e rappresenta una delle stirpi più potenti della loro specie.
In passato a capo della MagMell, una società di ricerca magica impegnata nello studio dei segreti dei simulacri antichi, oggi Valentin ricopre anche il ruolo di giudice della corte, occupandosi di dirimere le dispute tra vampiri e umani. Un incarico che ne sottolinea l’importanza all’interno del mondo di gioco e contribuisce a renderlo uno dei personaggi più affascinanti di Code Vein 2.
Il nuovo soulslike di Bandai Namco sarà disponibile dal 30 gennaio 2026 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento