Non è la prima volta che le skin di Battlefield 6 si ritrovano al centro di alcune discussioni online, ma oggi il caso è ben diverso dalle accuse sull’utilizzo di IA.
Questa volta sembra infatti che Electronic Arts avrebbe copiato le illustrazioni di un Call of Duty dei tempi passati, rilasciando una nuova skin per Battlefield 6 che ricorda inquietantemente l’artwork di copertina di Call of Duty: Ghosts del 2013.
Se ultimamente avete giocato a Battlefield 6, potreste aver notato il nuovo Battle Pass di Battlefield Pro che contiene, tra le altre cose, la skin “Objective Ace”.
La skin Objective Ace per la classe Assalto ha un passamontagna con una skin che è quasi una copia fedele dell’iconico passamontagna “Ghosts” dell’omonimo gioco Call of Duty del 2013, realizzato da Infinity Ward dopo aver concluso i lavori sulla prima trilogia di Modern Warfare.

Sui social media, i fan si sono affrettati a fare paragon, sottolineando alcune delle somiglianze estetiche più evidenti. Effettivamente, è difficile non notare la somiglianza, ma forse ci sono solo pochi modi per rappresentare un motivo a teschio sbiadito e consumato su un passamontagna.
Scrivi un commento