Home Cinema James Gunn aggiorna su Booster Gold, Paradise Lost e The Authority

James Gunn aggiorna su Booster Gold, Paradise Lost e The Authority

101

James Gunn ha aggiornato su alcuni progetto del DC Universe – e non ci sono solo buone notizie.

Rispondendo su X ad alcuni commenti e domande dei fan, Gunn ha aggiornato sul futuro dell’universo cinematografico DC. Quest’anno sarà la volta di Supergirl e Clayface al cinema, e Superman: Man of Tomorrow è in fase di riprese. I piani per il futuro rivelano però molti altri progetti in sviluppo.

In particolare, Gunn ha rivelato che Paradise Lost, la serie tv ambientata a Themyscira (la patria delle Amazzoni e di Wonder Woman), è in una fase di sviluppo estrema, indicando forse che potrebbe non mancare molto alle riprese. Un piccolo aggiornamento anche su Booster Gold, di cui non si sente parlare da molto tempo: la serie è ancora in sviluppo, ma non ci sono particolari novità.

Gunn ha poi confermato i sospetti che circolano da un po’: The Authority, annunciato insieme al Capitolo 1 del DCU, è stato cancellato. “Non avrei mai avuto il tempo di farlo e, sebbene sappia che questa sia una teoria popolare online, non ho mai avuto intenzione di scriverlo e dirigerlo”, ha detto Gunn. “La sceneggiatura non era ancora pronta, ma soprattutto non funzionava nel più ampio universo DC. Forse un giorno lo faremo, ma non tanto presto.”

Ecco l’elenco dei prossimi prodotti DC Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il primo trailer di Clayface, il nuovo cinecomic DC vietato ai minori

È arrivato oggi il primo trailer di Clayface, il film horror vietato...

Adria Arjona entra nel DCU: sarà Wonder Woman?

C’è un nuovo volto nell’universo cinematografico DC: Adria Arjona si è unita...

Supergirl, pubblicato il nuovo trailer ufficiale

Dopo il breve teaser diffuso nella giornata di ieri, Warner Bros ha...

Lanterns: il primo trailer della serie DC dedicata alle Lanterne Verdi

In anticipo rispetto alla data inizialmente comunicata, HBO ha rivelato il primo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425