Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Primi dettagli su cast e film

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Durante il Disney Investor Day 2020, che si è tenuto la scorsa notte (trovate poco più sotto un riepilogo con tutte le novità annunciate), Kevin Feige dei Marvel Studios ha diffuso anche i primi dettagli ufficiali sul terzo film della saga dedicata ad Ant-Man.

Il film, attualmente privo di una finestra di lancio – sicuramente arriverà non prima del 2023 – si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e come possiamo intuire dal nome sarà nuovamente incentrato sul Regno Quantico già introdotto nel secondo film della serie e in Avengers: Endgame.

Peyton Reed è stato confermato nuovamente dietro la macchina da presa, dopo aver già diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp. Il regista era stato affiancato negli ultimi mesi al reboot dei Fantastici 4 per i Marvel Studios, progetto che è stato però affidato a un altro volto noto del MCU come abbiamo scoperto ieri.

Clicca qui per tutte le novità Star Wars, Marvel, Disney, Pixar!

Prime indicazioni sul cast: confermati i protagonisti e comprimari dei precedenti film, vale a dire Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne). Le novità più importanti riguardano Jonathan Majors, che interpreterà Kang il Conquistatore, e Kathryn Newton, che sostituirà Emma Fuhrmann, vista in Endgame, nel ruolo di Cassie Lang

Leggi anche le altre novità Marvel:




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento