Home Cinema Avengers: The Kang Dynasty – Un leak rivela, forse, la prima bozza della trama

Avengers: The Kang Dynasty – Un leak rivela, forse, la prima bozza della trama

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del mondo un corposo leak da Reddit che potrebbe aver svelato una prima bozza della trama di Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo nel 2025.

The Kang Dynasty è il quinto film della saga degli Avengers. Annunciato ufficialmente al SDCC in estate, il film rappresenterà il culmine della Multiverse Saga insieme al successivo Avengers: Secret Wars, per il quale i Marvel Studios sembrano avere piani davvero impressionanti in termini di personaggi e universi coinvolti.

Manca ancora diverso tempo alle riprese di The Kang Dynasty, ma nel frattempo i Marvel Studios, che hanno già trovato il regista, sono al lavoro per costruire la storia dietro al ritorno degli Avengers. Storia che potrebbe essere stata sorprendentemente rivelata da un leak su Reddit, che vi riportiamo di seguito. Chiaramente si tratta di informazioni non confermate, e non ne avremo la certezza fino all’uscita del film. Quanto segue, dunque, deve essere visto come un rumor non confermato, fino a nuove indicazioni.

Attenzione: seguiranno potenziali spoiler su Avengers: The Kang Dynasty.

Sarà questa la trama di The Kang Dyansty?

La nuova squadra degli Avengers sarà guidata da Sam Wilson, il nuovo Captain America dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Tra i protagonisti ci saranno anche Loki, Sylvie (la variante apparsa nella serie TV), Ant-Man e Wasp, i quali hanno avuto direttamente a che fare con Kang. Non mancheranno poi moltissimi altri personaggi, tra cui anche due volti che, a giudicare da questo leak, hanno un collegamento con Kang ancora non rivelato ufficialmente ma già oggetto di rumor.

Il leak sostiene infatti che le teorie intorno ai Dieci Anelli di Shang-Chi e al bracciale misterioso di Kamala Khan, visto in Miss Marvel, sono vere: i vari manufatti sono legati alla precedente Guerra del Multiverso, citata nel primo episodio di Loki come introduzione alla TVA. I due personaggi saranno quindi loro malgrado pedine importanti nello scacchiere di Kang, che intende recuperare gli anelli e il bracciale per ricominciare la sua conquista del Multiverso.

Il film ripartirà dal finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove Strange e Clea, la nipote di Dormammu, stanno cercando di fermare la nuova incursione tra universi causata dall’utilizzo del Darkhold. I due si imbatteranno direttamente in Kang, alla ricerca del bracciale e degli anelli. Strange fa quindi il suo ritorno su Terra-616, imbastendo una squadra a protezione del Multiverso: Carol Danvers, Captain America, Reed Richards, Ant-Man, Loki e persino Deadpool, in quanto si tratta di persone che hanno avuto a che fare con Kang o con il multiverso – a eccezione di Sam Wilson che fungerà da guida. Il gruppo sarà la formazione locale degli Illuminati, dal quale i vari membri partono per varie missioni.

Sam decide ad esempio di mettere insieme una nuova squadra di Avengers, che includerà Ant-Man, Wasp, Kate Bishop, Thor e, forse, Clint Barton, il quale però è ormai in pensione e quasi certamente non si unirà al gruppo. Nel film compariranno anche la nuova Black Panther, Spider-Man, Daredevil e She-Hulk, coinvolta dallo stesso Matt Murdock (Hulk potrebbe non essere della partita, secondo il leak), ma nel frattempo Kang è in cerca delle sue varianti, e a questo punto si scoprirà un inatteso colpo di scena: Harley Keener, il bambino ormai cresciuto che aiutava Tony Stark in Iron Man 3 e apparso fugacemente anche in Avengers: Endgame, si scoprirà infatti essere in realtà Iron Lad, una variante multiversale di Kang, che si sta allenando insieme a James Rhodes e Riri Williams dopo gli eventi di Armor Wars.

Da qui in poi, i dettagli sulla trama diventano confusi, ma il leaker ricorda che questa è chiaramente solo una bozza. Con l’arrivo di Kang, Shang-Chi e Kamala saranno chiamati infine a combattere, e non troppo tardi arriverà anche il turno di Richard Rider, aka Nova, in aiuto degli Avengers e degli Illuminati. Viene inoltre citata la possibile presenza dei Midnight Suns composti da Blade, Moon Knight, una rediviva Wanda Maximoff e Jack Russell (apparso in Licantropus), mentre non ci sarà spazio per gli Eterni. Il film si concluderà poi con il collasso del Multiverso, portando agli eventi di Avengers: Secret Wars.

Come vi abbiamo ricordato in precedenza, chiaramente si tratta di informazioni non confermate ufficialmente, e anzi non ne avremo la certezza per quasi tre anni. Nel frattempo, vi ricordiamo che tra pochi mesi inizierà la Fase 5 del MCU con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nel quale comparirà per la prima volta Kang.

https://www.reddit.com/r/MarvelStudiosSpoilers/comments/yx9ijw/tales_from_the_mod_queue_the_we_wish_this_was_all/

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425