Citadel: Diana – Primo trailer dello SpyVerse spin-off italiano di Amazon


26 Maggio 2023
Al termine del sesto episodio della prima stagione di Citadel, disponibile da oggi su Amazon Prime Video, la piattaforma ha rivelato il primo trailer di Citadel: Diana, lo spin-off italiano della serie prodotta dai fratelli Joe e Anthony Russo.
Come ci informa il trailer, questa nuova serie è la prima che riguarda l’espansione del cosiddetto SpyVerse, l’universo narrativo attorno al quale i fratelli Russo e Amazon intendono costruire un grande franchise. Dopo la conferma della seconda stagione di Citadel, ecco che Amazon rivela che lo spin-off Diana arriverà nel 2024 sulla piattaforma streaming.
I dettagli sulla serie spin-off, la prima di tante in fase di sviluppo, è ambientata principalmente in Italia, e vede Matilda de Angelis (La legge di Lidia Poet, Leonardo) nei panni della protagonista.
Il cast include anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Thekla Reuten, Julian Piaton, Filippo Nigro e Bernhard Schütz. A dirigere la serie sarà Arnaldo Catinari mentre Alessandro Fabbri sarà il capo sceneggiatore.
LEGGI ANCHE
- Citadel – La recensione dei primi due episodi
- Citadel 1×03 – Recensione
- Citadel 1×04 – Recensione
- Citadel 1×05 – Recensione
- Citadel 1×06 – Recensione

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.