Home Cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la data del debutto su Disney+

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la data del debutto su Disney+

Attraverso i propri profili social, Disney ha annunciato la data del debutto in streaming di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film diretto da Sam Raimi con Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen e Patrick Stewart.

Mentre il film è ancora nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e presto potrebbe superare Spider-Man: Homecoming come incassi, la piattaforma streaming di Topolino si prepara ad accogliere il più recente capitolo del Marvel Cinematic Universe, che tra pochi giorni vi ricordiamo si arricchirà anche della serie Miss Marvel.

Se ancora non avete visto il film, sappiate che non dovrete attendere ancora molto per gustarlo comodamente da casa.

Doctor Strange 2 sarà disponibile su Disney+ senza costi aggiuntivi a partire dal 22 giugno. Il film sarà disponibile senza alcun sovrapprezzo sul costo del normale abbonamento.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia, primi dettagli delle edizioni DVD e Blu Ray

https://twitter.com/disneyplus/status/1532391842423001088

Il nuovo film della Fase 4 del MCU rappresenta il finale di quella che Kevin Feige ha definito la saga del Multiverso, iniziata con Loki e proseguita con Spider-Man: No Way Home. Non escludiamo però che il concetto delle realtà alternative non sarà ripreso in futuro, così come dimostra il proseguimento della serie animata, e canonica, What If. In serbo potrebbero inoltre esserci sorprese, come testimonia il curioso collegamento tra Doctor Strange 2 e il personaggio di Mysterio, apparso in Far From Home.

Recentemente, il creatore del personaggio di America Chavez, che farà il suo debutto in questo film, si è scagliato contro la Marvel, definendo “un insulto” l’offerta ricevuta dalla compagnia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Patrick Stewart. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Piccoli Brividi Stagione 2, rinnovo ufficiale: sinossi, prime informazioni e finestra di lancio

La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione...

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna...

Andor Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Sebbene la serie abbia registrato numeri molto bassi in confronto ad altri prodotti televisivi...

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425