Home Cinema Doctor Strange 2 – Patrick Stewart conferma di essere nel film, ecco il trailer in IMAX

Doctor Strange 2 – Patrick Stewart conferma di essere nel film, ecco il trailer in IMAX

Nonostante le iniziali smentite da parte dell’attore, è stato lo stesso Patrick Stewart a confermare questa settimana la sua partecipazione a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, alimentando ancor di più i rumor intorno al film diretto da Sam Raimi.

A febbraio, i Marvel Studios hanno lanciato il trailer completo di Doctor Strange 2, una pellicola che si prospetta come una svolta cruciale per il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch. Lo Stregone Supremo, anche se l’appellativo non sarebbe corretto come abbiamo scoperto in Spider-Man: No Way Home, avrà proprio a che fare con le conseguenze dell’incantesimo che ha utilizzato per aiutare Peter Parker, imbarcandosi in un viaggio attraverso il Multiverso.

Il trailer ci ha ad esempio mostrato entità multiversali demoniache che Strange combatterà, varianti dello stesso stregone, droni Ultron al comando di un misterioso gruppo di personaggi, e non mancheranno certamente altre sorprese tra le quali anche personaggi dalla serie animata What If…?. Se siete interessati, qui abbiamo analizzato interamente il trailer.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, data di uscita e dettagli delle edizioni DVD e Blu Ray

Tra le possibili sorprese, i fan hanno da subito pensato che il trailer suggerisse la presenza di Patrick Stewart, di ritorno nei panni del professor Charles Xavier dopo la lunga saga di film X-Men della 20th Century Fox, oggi in mano a Disney. L’attore inglese, nei giorni successivi, aveva cercato di sviare i sospetti affermando che la sua voce è stata più volte imitata da altri bravi attori durante la sua carriera, ma recentemente Stewart ha calato la maschera e si è confessato.

Stewart c’è! Doctor Strange 2 conferma i primi X-Men del MCU

In un’intervista sul canale YouTube Jake’s Takes, Patrick Stewart ha parlato ufficialmente della sua apparizione nel secondo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Dopo i primi tentativi di sviare i sospetti, sullo stile di quanto fatto da Andrew Garfield in occasione di No Way Home, Stewart ha infine confermato di essere nel sequel di Doctor Strange, e di essere rimasto sbalordito dal fatto che i fan hanno intuito la sua presenza semplicemente dalla voce e dal suo “orecchio”:

Beh, ho avuto il telefono spento mentre è successo, quindi non ho sentito nulla. Non è stato fino al mattino successivo quando mi sono svegliato e ho guardato il mio telefono e ho scoperto che ero stato bombardato da risposte e che i miei addetti alle pubbliche relazioni mi avevano inviato reazioni che avevano dettagliato e trasmesso a me … in realtà non lo riconoscevo la mia stessa voce, suonava diversamente. Se ho avuto un raffreddore o qualcosa del genere in quel momento, non lo so. Ma sono rimasto sbalordito, e tutto ciò che hanno visto è stata la parte posteriore della mia spalla, e penso il mio lobo dell’orecchio, nient’altro. Ci sarebbero stati tanti possibili collegamenti. Ma, uh, mi ha fatto piacere.

Stewart ha dunque ufficialmente confermato la sua presenza nel film della Fase 4 diretto da Sam Raimi, e ciò significa che Doctor Strange 2 introdurrà per la prima volta i Mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’apparizione di Xavier, interpretato da Stewart per ben sei film degli X-Men, potrebbe a questo punto rendere canonica con l’MCU anche l’intera serie di film, come accaduto recentemente per le saghe di Maguire e Garfield dello scorso ventennio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il trailer in IMAX

I Marvel Studios hanno inoltre recentemente pubblicato il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia in formato IMAX, che ci permette di osservare le sequenze già note con alcuni dettagli in più. Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 6 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Patrick Stewart. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo, mentre Xochitl Gomez esordirà nel ruolo di America Chavez nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte intervista di Patrick Stewart

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425