Home Cinema James Gunn non ne può più delle fake news sulla DC

James Gunn non ne può più delle fake news sulla DC

James Gunn, in questo momento al cinema con Guardiani della Galassia Vol. 3, ha deciso di scagliarsi con fermezza contro l’ondata di fake news che ogni giorno colpiscono i suoi DC Studios.

Dallo scorso autunno, James Gunn, insieme a Peter Safran, è stato nominato a capo dei DC Studios, e responsabile del rilancio del nuovo DCU tra cinema, tv e videogiochi. Tra i vari progetti fin qui annunciati, Gunn scriverà e dirigerà Superman: Legacy, per il quale Warner sta cercando l’attore che erediterà il ruolo da Henry Cavill.

Poiché ogni giorno il web viene invaso da tweet, indiscrezioni e altro, Gunn ha deciso di utilizzare proprio Twitter per lanciare un messaggio a chi mette in circolo fake news sulla DC, dal casting dei vari film ai presunti problemi produttivi. In un post, Gunn ha infatti ricordato ai suoi follower di “non credere a nulla se non proviene da me o da Peter Safran”, anche se ammette che una delle tante voci è in realtà una mezza verità – ma senza scendere nel dettaglio:

Stamattina mi stanno tempestando di voci di merda sulla DC. Ribadirò la regola generale di non credere a nulla se non proviene da me o da Peter Safran. Ma, a meno che non si tratti di cose particolarmente eclatanti, ci metterò un po’ di tempo per dire le cose come stanno. Scusate, lo so, è una delle mie tradizioni preferite. Ci sono tre ragioni per questo:
1. Alcune persone si inventano bugie per attirare l’attenzione su di me o per ottenere click e non voglio incoraggiarle.
2. Stamattina ho letto un centinaio di voci. Una di queste è mezza vera. Quindi, non voglio essere usato come un modo per le persone di lanciare sciocchezze contro il muro finché qualcosa non si attacca.
3. Sto facendo lo storyboard di Superman: Legacy e non ho tempo! Buona giornata!

Per il momento, l’unico casting confermato per il DCU è quello della serie Creature Commandos, di cui sono stati rivelati gli interpreti nelle scorse settimane.

Nel frattempo, Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo lavoro di Gunn con i Marvel Studios, continua a ottenere buoni risultati al botteghino.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1659988027329089537?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425