Home Cinema Sony rinvia Kraven il Cacciatore e il nuovo Karate Kid

Sony rinvia Kraven il Cacciatore e il nuovo Karate Kid

Sony ha rimesso mano al calendario delle uscite cinematografiche, e, per la seconda volta, uno degli spin-off del franchise di Spider-Man è stato rinviato.

Nelle scorse ore, lo studio ha confermato che Kraven il Cacciatore, film del Sony’s Spider-Man Universe, è stato posticipato a venerdì 13 dicembre 2024. Il film, che fino a poco fa era atteso per il 30 agosto, era in realtà già stato posticipato di quasi un anno rispetto alla sua originale release del 2023, decisa a seguito degli scioperi congiunti di attori e sceneggiatori che hanno bloccato Hollywood.

Inoltre, il nuovo film di Karate Kid, che originariamente aveva una data di uscita al 13 dicembre, è stato posticipato al 30 maggio 2025. I report indicano che questa decisione è stata presa in base alle tempistiche dell’ultima stagione di Cobra Kai, serie tv spin-off per Netflix che si concluderà quest’anno.

Il nuovo Karate Kid, la cui lavorazione era stata annunciata per la prima volta nel 2022, riporterà al centro del franchise alcuni volti molto noti della serie. Il film avrà come protagonisti Ralph Macchio, Jackie Chan, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley, Wyatt Oleff, Aramis Knight e Ming-Na Wen.

uagna sony

Per quanto riguarda invece Kraven il Cacciatore, questo rinvio potrebbe forse indicare che anche Venom 3 subirà un cambiamento della data di uscita, ma in questo momento non abbiamo alcuna indicazione ufficiale da parte di Sony. Ancora ignoto è invece il futuro del franchise Sony su Spider-Man.

LEGGI ANCHE: L’ultima caccia di Kraven, il fumetto che non puoi perderti

Gli insider di settore riportavano di come Sony stesse pesantemente rivedendo il suo progetto di universo cinematografico, a quanto pare abbandonando l’idea di crossover futuri. Uno dei motivi potrebbe essere anche quello del citato dietrofront di Andrew Garfield, il quale doveva apparire proprio in Madame Web.

Prosegue invece il franchise animato dello Spider-Verse, anche dopo la bruciante sconfitta ai premi Oscar. Il doppiatore di Miles Morales ha affermato di sentirsi derubato dalla vittoria.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425