Spider-Man: No Way Home ma è un film con Aldo, Giovanni e Giacomo

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Novembre 2021

Lo youtuber Stefano Baglio ci regala una nuova indimenticabile perla, stavolta con un ospite d’eccezione che ha preso parte al progetto.

Come certamente saprete, la settimana appena conclusa è stata caratterizzata dal debutto dell’attesissimo secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, film con Tom Holland e Benedict Cumberbatch in arrivo il 15 dicembre in Italia.

Si è parlato tantissimo di questo trailer (qui la nostra analisi), anche e soprattutto per il chiacchieratissimo e clamoroso errore di editing presente nella versione brasiliana del trailer, che fa chiaramente intuire che i Marvel Studios hanno modificato una delle sequenze più importanti nascondendo altri personaggi. Quali? Vedremo…

L’errore di editing legato a Lizard ha fatto nascere meme esilaranti, come quello con John Cena, ma il trailer ha portato anche alla nascita di altri simpaticissimi video in rete.

LEGGI ANCHE: Il nuovo spot commerciale di No Way Home lascia intendere la presenza di un sesto villain?

Quello che vedete di seguito ne è l’esempio lampante: il canale YT Better Watch Baglio ha oggi pubblicato la parodia di Spider-Man: No Way Home con Aldo, Giovanni e Giacomo!

Non mancano gli omaggi ai film più conosciuti del trio comico come Tre uomini e una gamba e La banda dei Babbi Natale, e non manca neppure la sopresa: al trailer del film, rinominato Spider-Kmer: No Wyoming, ha preso infatti parte anche Alex Polidori, il doppiatore ufficiale di Tom Holland!

Vi lasciamo alla visione del trailer editato.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento