Home Cinema Spider-Man: No Way Home ma è un film con Aldo, Giovanni e Giacomo

Spider-Man: No Way Home ma è un film con Aldo, Giovanni e Giacomo

0

Lo youtuber Stefano Baglio ci regala una nuova indimenticabile perla, stavolta con un ospite d’eccezione che ha preso parte al progetto.

Come certamente saprete, la settimana appena conclusa è stata caratterizzata dal debutto dell’attesissimo secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, film con Tom Holland e Benedict Cumberbatch in arrivo il 15 dicembre in Italia.

Si è parlato tantissimo di questo trailer (qui la nostra analisi), anche e soprattutto per il chiacchieratissimo e clamoroso errore di editing presente nella versione brasiliana del trailer, che fa chiaramente intuire che i Marvel Studios hanno modificato una delle sequenze più importanti nascondendo altri personaggi. Quali? Vedremo…

L’errore di editing legato a Lizard ha fatto nascere meme esilaranti, come quello con John Cena, ma il trailer ha portato anche alla nascita di altri simpaticissimi video in rete.

LEGGI ANCHE: Il nuovo spot commerciale di No Way Home lascia intendere la presenza di un sesto villain?

Quello che vedete di seguito ne è l’esempio lampante: il canale YT Better Watch Baglio ha oggi pubblicato la parodia di Spider-Man: No Way Home con Aldo, Giovanni e Giacomo!

Non mancano gli omaggi ai film più conosciuti del trio comico come Tre uomini e una gamba e La banda dei Babbi Natale, e non manca neppure la sopresa: al trailer del film, rinominato Spider-Kmer: No Wyoming, ha preso infatti parte anche Alex Polidori, il doppiatore ufficiale di Tom Holland!

Vi lasciamo alla visione del trailer editato.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Infortunio sul set per Tom Holland, le riprese di Spider-Man: Brand New Day interrotte

Venerdì, Tom Holland ha riportato un infortunio sul set di Spider-Man: Brand...

Il CEO di Sony torna sul flop di Madame Web: “Non si possono più fare film brutti”

Ecco, già questa potrebbe essere una bella idea. Se tralasciamo la saga...

Marvel’s Spider-Man in arrivo su PlayStation Plus, anche con la Remastered PS5

L’annuncio di ieri dei nuovi giochi di PlayStation Plus Extra e Premium...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425