In un’intervista a Collider, Alden Ehrenreich, da poco approdato anche nel MCU con la serie Ironheart, ha affermato di non escludere un suo ritorno in Star Wars, anche se dovranno esserci condizioni particolari.
“Dovrebbe essere davvero, davvero la versione giusta”, ha detto l’attore, recentemente apparso nel film horror Weapons con Josh Brolin.
Ehrenreich ha interpretato Han Solo nel film prequel del 2018, Solo: A Star Wars Story. Ambientato 10 anni prima di Una Nuova Speranza, il film racconta le origini di Han e Chewbacca e racconta la loro prima rapina insieme.
Solo ha ricevuto recensioni contrastanti, con un punteggio del 69% su Rotten Tomatoes, ed è stato un fiasco al botteghino (nel 2019 si stimava una perdita di circa 76 milioni di dollari). Diretto da Ron Howard, il cast includeva anche Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandiwe Newton e Phoebe Waller-Bridge.
“Il tuo lavoro come attore, in un certo senso, è usare l’energia che ti circonda”, ha detto Ehrenreich alla rivista in merito alla sua esperienza nella realizzazione del film. “E a volte quell’energia implica stress, ma i personaggi sono sotto stress. Ci sono pochissimi personaggi che si divertono e basta. Quindi a volte è un fattore positivo. Purché si tratti di un ambiente in cui le persone si sentano al sicuro”.
Scrivi un commento