Stranger Things rappresenta una delle serie TV più azzeccate di Netflix. Terminata la quarta stagione, suddivisa in due parti, i fan di tutto il mondo si stanno arrovellando sui temi e sulle vicissitudini che si svilupperanno nel corso della quinta ed ultima stagione, ora alle sue battute iniziali di produzione.
Ebbene, nelle recenti ore una nuova informazione è trapelata per il franchise, anche se di stampo leggermente diverso in termini di realizzazione. Stando infatti a quanto riportato da What’s On Netflix, sembrerebbe in fase di produzione Stranger Things: Tokyo, un anime spin-off. Secondo le fonti, la sinossi della serie sarebbe incentrata sulla comparsa del Sottosopra nella Tokyo degli anni ’80, con due gemelli appassionati di videogiochi come protagonisti.
Ovviamente nulla è stato confermato o smentito da parte dei fratelli Duffer, anche se in passato non hanno affatto escluso la presenza di possibili opere di contorno della serie. Al contrario, una recente dichiarazione all’interno del podcast Happy Sad Confused da parte di Matt Duffer, questi ha affermato che l’eventuale spin-off di Stranger Things sarà diverso al “1000%” rispetto alla serie originale.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, per una produzione che pare proprio nel pieno del suo sviluppo.
Scrivi un commento