Home Cinema The Batman 2 non è ancora stato approvato da Warner Bros

The Batman 2 non è ancora stato approvato da Warner Bros

Il film diretto da Matt Reeves è stato un enorme successo di critica e pubblico, eppure il sequel non è ancora ufficiale. Cosa sta accadendo in quel di Warner Bros Discovery?

In un recente report di Variety che fa luce sull’attuale (e caotica) situazione in casa Warner, è infatti emerso che la major apparentemente non ha ancora preso una posizione ufficiale sul sequel di The Batman.

Dopo la fusione con Discovery, Warner Bros. sta rivedendo in toto l’organizzazione del brand DC. Con la cancellazione di alcuni prodotti come Batgirl e l’indecisione che regna sovrana su The Flash (avete letto la nuova accusa rivolta a Ezra Miller?), la major si è fatta molto più attenta circa i progetti da finanziare e portare sul grande schermo.

Mentre alcuni vertici non sono soddisfatti delle decisioni prese negli ultimi giorni, il CEO David Zaslav continua nella sua opera di ristrutturazione della DC Films, che passerà a pochi progetti più ragionati e di qualità.

Dopo la conferma di Joker 2 di pochi giorni fa, in tanti si aspettavano notizie su The Batman 2, dopo l’enorme successo ottenuto dal film con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Queste notizie non sono ancora arrivate, e oggi scopriamo che in effetti WB non ha ancora preso una decisione.

Nonostante sia in sviluppo una serie TV spin-off dedicata al Pinguino di Colin Farrell, insieme a un altro show ambientato ad Arkham, infatti, Variety riporta infatti che “il film è ancora in fase di sviluppo e [Warner] non ha ancora dato il via libera. Mancano comunque ancora molti anni a un futuro film”. 

È chiaro comunque che, a meno di colpi di testa, The Batman 2 si farà. La prima pellicola ha incassato 770 milioni di dollari nel mondo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425