Home Cinema The Last of Us: la stagione 2 non uscirà prima del 2025

The Last of Us: la stagione 2 non uscirà prima del 2025

The Last of Us nelle ultime ore è sulla cresta dell’onda mediatica. Dopo infatti le notizie riguardanti le condizioni alquanto complicate in cui versa il gioco multigiocatore prodotto da Naughty Dog, anche l’apprezzata serie TV torna a far parlare di sé. HBO e PlayStation Productions hanno intenzione di iniziare al più presto la produzione dei nuovi episodi di The Last of Us, l’acclamata serie tv che ha debuttato a inizio anno e che ora si prepara ad adattare sul piccolo schermo gli eventi del secondo capitolo della serie. Sfortunatamente, lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla Writers Guild of America ha colpito ancora, e The Last of Us è in questo momento ferma.

Proprio per ricollegarsi a questa non proprio rosea vicenda, HBO ha recentemente comunicato che la seconda stagione della produzione televisiva non arriverà prima del 2025.

Ecco le parole di Francesca Orsi:

Sono speranzosa sul fatto che riusciremo a trovare degli accordi presto. Per la pubblicazione della nuova stagione prevediamo di puntare al 2025.

Ebbene, pare proprio che dovremo metterci comodi prima di poter vedere una nuova sequenza di episodi della famosa IP targata Naughty Dog. Non è infatti da mettere in secondo piano il fatto che Craig Mazin ha preso molto a cuore lo sciopero indetto dalla WGA e che quindi le sorti della produzione non evolveranno fino a quando non si riuscirà a trovare un compromesso tra le parti in gioco.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425