Home Cinema The Last of Us – La Stagione 2 frenata dallo sciopero WGA

The Last of Us – La Stagione 2 frenata dallo sciopero WGA

1

La produzione della seconda stagione di The Last of Us subisce una battuta d’arresto, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che sta mettendo in ginocchio l’industria dell’intrattenimento.

HBO e PlayStation Productions hanno intenzione di iniziare al più presto la produzione dei nuovi episodi di The Last of Us, l’acclamata serie tv che ha debuttato a inizio anno e che ora si prepara ad adattare sul piccolo schermo gli eventi del secondo capitolo della serie.

Sfortunatamente, lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla Writers Guild of America ha colpito ancora, e The Last of Us è in questo momento ferma. Neil Druckmann, boss di Naughty Dog, e Craig Mazin, i due co-sceneggiatori dello show, hanno infatti aderito allo sciopero ancora in corso (Mazin è stato anche avvistato tra i protestanti, nelle scorse ore), e non completeranno quindi le sceneggiature della seconda stagione fino a quando non sarà trovato un accordo.

Di conseguenza, HBO ha anche fermato le fasi di casting, proprio perché gli attori provinati non avrebbero a disposizione i copioni della stagione 2 per i provini.

Le riprese della Stagione 2 dovrebbero partire all’inizio del 2024, ma HBO e Sony potrebbero essere costrette a rinviare la produzione a causa dello sciopero in corso.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Con lo scossone del team creativo, The Last of Us di HBO potrebbe concludersi con la terza stagione

L’addio di Neil Druckmann alla serie tv di The Last of Us...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425