Home Cinema The Mandalorian: rivelata la data di uscita della stagione 3?

The Mandalorian: rivelata la data di uscita della stagione 3?

L’universo di Star Wars sta vivendo un periodo densissimo di informazioni. Dopo infatti la possibile data di uscita di Star Wars: Jedi Survivor, e la recente pubblicazione su Disney+ della serie Andor (per la quale è stata confermata la lavorazione della seconda stagione), da poco sono emerse nuove indiscrezioni per una delle serie TV più apprezzate dal pubblico e dalla critica.

Secondo un report abbastanza attendibile trapelato in rete, pare infatti che la terza stagione di The Mandalorian vedrà la sua pubblicazione il prossimo 22 febbraio 2023, con un trailer di annuncio fissato a ridosso di Natale.

Anche in questo caso, il rilascio degli episodi avverrà con cadenza settimanale, per vedere terminata la stagione su Disney+ il 12 aprile 2023.

Il trailer sopra citato, dovrebbe avere una durata di circa due minuti e rivelerebbe il personaggio interpretato da Christopher Lloyd, un capoclan mandaloriano. Non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Disney, anche perché ricordiamo che nel corso del prossimo anno sulla piattaforma streaming arriveranno altre due serie ambientate nell’universo di Star Wars, ossia Ahsoka Skeleton Crew.

Parlando di Star Wars, Disney si sta accordando con numerosi publisher per la produzione di numerosi videogiochi dedicati al franchise. Il piano della compagnia prevede l’uscita di un nuovo gioco di Star Wars circa ogni sei mesi, tendenza che potrebbe partire già dal prossimo anno con il citato Jedi Survivor.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425