Home Cinema Thor: Love and Thunder, la data di uscita in streaming su Disney+

Thor: Love and Thunder, la data di uscita in streaming su Disney+

Come era ampiamente prevedibile conoscendo i precedenti, Disney ha annunciato la data di uscita di Thor: Love and Thunder in streaming, confermando le indiscrezioni.

A dare l’annuncio è stato Chris Hemsworth, l’attore volto di Thor, attraverso i suoi profili social, con il reveal della data confermato poi nei minuti seguenti.

A differenza di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, arrivato 45 giorni dopo l’uscita cinematografica (standard che la Disney si è imposta per le release streaming, anche se non per forza un obbligo), per Thor: Love and Thunder ci sarà da aspettare più tempo, con i Marvel Studios che intendono probabilmente sfruttare le ultime settimane di programmazione in sala per raggiungere almeno i 750 milioni di dollari di incasso (attualmente la pellicola diretta da Taika Waititi è a quota $ 737 milioni).

Come avevano già anticipato le indiscrezioni, Thor: Love and Thunder sarà disponibile su Disney+ dall’8 settembre, che coinciderà inoltre con il Disney Plus Day di quest’anno. Come già saprete, Thor 4 è stato il penultimo film della Fase 4 del MCU, che si concluderà alla fine dell’anno per poi dare inizio alla Fase 5 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Resta invece per ora in sospeso la data di uscita delle versioni home video DVD e Blu Ray di Thor: Love and Thunder, anche se le voci puntano verso una release alla fine del prossimo mese.

Nello stesso giorno sarà anche diffuso il nuovo documentario Marvel Studios’ Assembled, dedicato al making of della pellicola.

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder, la conferenza stampa con Natalie Portman

https://twitter.com/chrishemsworth/status/1561682190207012865?s=20&t=jk5pZvJ5Jl8-yFWzQyd1SQ

Vi ricordiamo inoltre che nello stesso giorno Disney+ mostrerà alcune novità riguardanti il futuro della piattaforma, tra cui contenuti Star Wars, Pixar e Marvel. L’8 settembre sarà anche il giorno di uscita di Pinocchio, il live action Disney diretto da Robert Zemeckis che debutterà in esclusiva in streaming.

Ecco la sinossi sul nuovo film di Thor:

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Il film è diretto da Taika Waititi, che interpreterà nuovamente Korg, e nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Vin Diesel, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Matt Damon, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Dave Bautista.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425