Thor: Love and Thunder – I primi dettagli sulle edizioni DVD e Blu Ray

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Luglio 2022

Thor: Love and Thunder è nelle sale cinematografiche italiane da circa una settimana, ma i collezionisti fremono già ora per la risposta alla fatidica domanda: quando escono le edizioni DVD e Blu Ray?

Il film diretto da Taika Waititi ha diviso il pubblico del Marvel Cinematic Universe, diventando uno tra i prodotti peggio recensiti dei Marvel Studios. Nonostante questo, gli incassi non hanno deluso: il primo weekend al botteghino ha segnato un nuovo primato per la saga di Thor.

In attesa di sapere cosa accadrà al franchise dopo le scene post-credits, gli spettatori vogliono sapere quando uscirà Thor: Love and Thunder in home video.

Al momento i Marvel Studios non si sono ancora pronunciati, ma possiamo fare alcune ipotesi rispetto a quanto accaduto in passato.

Per gli ultimi film del Marvel Cinematic Universe, l’attesa media per le edizioni DVD e Blu Ray è stata di circa 3 mesi. Eternals è ad esempio arrivato nei cinema il 5 novembre 2021, per poi debuttare sul mercato home video il 15 febbraio di quest’anno.

Minore fu invece la finestra temporale tra l’uscita al cinema di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il 2 settembre scorso, e il suo arrivo in DVD e Blu Ray, datato 16 novembre. Circa due mesi e mezzo, a differenza degli oltre tre per il già citato Eternals.

Per quanto riguarda Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’attesa è stata simile, poiché il film uscirà in formato fisico il 26 luglio.

Possiamo quindi ipotizzare che Thor: Love and Thunder uscirà in DVD e Blu Ray nella seconda metà di settembre, in una data compresa forse tra il 20 e il 26 di tale mese.

Queste ovviamente sono considerazioni basate sul recente passato dei film del Marvel Cinematic Universe, ma non ci resta che conoscere le informazioni ufficiali da parte dei Marvel Studios prima di prenderle per certe.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Bd
  • Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Bd
  • Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Actor)



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento