Home Videogiochi News Age of Mythology è tornato! Ecco il trailer di annuncio del nuovo gioco

Age of Mythology è tornato! Ecco il trailer di annuncio del nuovo gioco

Microsoft lo aveva suggerito, e ora è ufficiale: Age of Mythology torna ufficialmente con un’edizione remastered del primo, indimenticabile capitolo della serie spin-off di Age of Empires.

Rivelato tramite un nuovo teaser trailer che trovate qui sotto, Age of Mythology Retold è stato ufficialmente svelato ai fan oggi. Sebbene questo trailer non presentasse alcun gameplay effettivo della nuova edizione del titolo, Xbox ha affermato che Retold conterrà “una miglior grafica, gameplay aggiornato e altro”.

A questo punto, non è stata fornita nemmeno una finestra di rilascio di alcun tipo per Age of Mythology Retold, il che significa che potrebbe essere ancora un po’ lontano dal rilascio. L’uscita su PC è comunque garantita, incluso l’arrivo su PC Game Pass al day one.

Pubblicato come spin-off della serie Age of Empires, Age of Mythology è stato lanciato per la prima volta nel lontano 2002, ambientato sullo sfondo delle mitologie egizie, greche e norrene. Il gioco ha continuato a rimanere estremamente popolare nel corso degli anni, in parte grazie al continuo supporto che si è esteso fino al 2016.

Da quando World’s Edge ha iniziato a rilasciare nuove versioni Definitive Edition dei primi tre titoli di Age of Empires, le richieste dei fan di riservare lo stesso trattamento ad Age of Mythology hanno iniziato a crescere più forte. L’annuncio di oggi conferma che Microsoft ha deciso di dare ascolto a queste richieste, come del resto aveva già fatto intuire lo scorso anno, ed ecco quindi che il gioco tornerà presto per la gioia dei fan.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo, il 2025 pare confermato!

Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate...

Assassin’s Creed: i segreti del successo targato Ubisoft

Assassin’s Creed è uno dei franchise di videogiochi più popolari di sempre...

Remedy sarà alla Summer Game Fest: novità per i DLC di Alan Wake 2?

Si iniziano ormai a contare i giorni per la Summer Game Fest,...

dragon ball xenoverse 2 logo

Dragon Ball Xenoverse 2 | Trofei

Addio, Xenoverse Ottieni tutti i trofei! Prologo dello scontro! Completa “L’attacco di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425